Ogni due anni si svolge Transpotec Logitec, a Veronafiere; quest’anno sarà dal 21 al 24 febbraio 2019. In questa edizione una nuova area sarà dedicata alla logistica dei trasporti, un modello organizzativo ormai da tempo irrinunciabile per il settore.

Nell’ampia gamma di offerte emergerà la soluzione di Jaltest Telematics rappresentata in Italia da Keep in Touch in qualità di partner commerciale.

La soluzione cloud Jaltest di Jaltest Telematics è unica e la più completa sul mercato, perché integra un sistema già sofisticato di logistica e localizzazione, con la diagnosi remota di qualsiasi veicolo di qualsiasi marca.

Per questo Jaltest è la soluzione ideale per tutte le aziende che possiedono flotte, dai veicoli su strada, ai veicoli agricoli e da cantiere, alle imbarcazioni.

Jaltest è in grado inoltre di integrare CRM, ERP e sistemi gestionali, contribuendo a migliorare le procedure e a ridurre i costi operativi, di amministrazione e di accesso ai dati.

Jaltest è totalmente orientato all’ottimizzazione della produttività della flotta, minimizza i guasti e fornisce tutta una serie di parametri e di informazioni mirati al miglioramento del processo decisionale sia dei responsabili sia dei collaboratori dell’azienda.

Introduce la possibilità di eseguire manutenzioni predittive, consentendo di rilevare e prevenire eventuali problematiche prima che si verifichino e, in caso di guasto durante il tragitto, di procedere con la riparazione in tempo reale, offrendo all’autista la possibilità di portare il veicolo nell’officina più vicina, collegata alla rete di officine autorizzate.

Keep in Touch vi aspetta quindi al Transpotec Logitec, padiglione 9 stand B16.2, per illustrarvi tutte le potenzialità di questa soluzione unica e innovativa e i suoi vantaggi in termini di efficienza, risparmio, ecosostenibilità e, non ultimo, di ritorno dell’investimento.